Il Panificio e Biscottificio "CABRI" ha una lunga storia.
Inizia la sua attività nel lontano 1962 a Mormanno (CS), che è un piccolo paese della Calabria, nel cuore del Parco Nazionale del Pollino. Il panificio ha iniziato la sua attività con Guido Cabri, il quale, purtroppo, è morto nel 1965, di morte prematura. Le sorti del panificio, di conseguenza, caddero sulle spalle della moglie Titina, la quale negli anni ha permesso la crescita e il consolidamento dell'azienda di famiglia, non senza immani sacrifici ed interminabili giornate di fatica. Nel 1990 il panificio è passato alle cure del figlio.
Oggi il panificio e biscottificio "CABRI" non è più un piccolo panificio di paese: è una fabbrica, anzi, un vero e proprio stabilimento. L'ingrandimento, però, non ha scalfito la lunga tradizione, nè tanto meno la cura artigianale da sempre profusa. Lo stabilimento "CABRI" difende e commercializza alcuni prodotti della migliore cultura gastronomica calabrese.
Cosa Proponiamo
Le moderne tecnologie permettono una rapida distribuzione dei prodotti in tutto il mondo. Questo avvantaggia la qualità , perchè evita l'uso di conservanti e di altre sostanze che vengono solitamente impiegate per la conservazione. Nel giro di pochi giorni una nostra confezione può essere recapitata in ogni angolo del mondo - in Italia e in Europa in poche ore.
Proponiamo i nostri prodotti sia ai rivenditori all'ingrosso che ai dettaglianti.
Per noi la globalizzazione significa soprattutto questa grande opportunità di far conoscere in tutto il mondo i nostri "gioielli" locali.
Inoltre, la ditta "Cabri" propone i propri articoli alla folta clientela di "amanti" dei prodotti tipici calabresi: una clientela alla quale ci rivolgiamo con particolare attenzione.
(clicca per ingrandire) |
(clicca per ingrandire) |
(clicca per ingrandire) |